Cosa sono gli Compresse di metenolone primobolan orale

Cosa sono gli Compresse di metenolone primobolan orale

L’abuso o l’uso inadeguato di questa sostanza possono provocare gravi conseguenze per la salute, come disturbi epatici, alterazioni ormonali, problemi cardiovascolari e altri rischi per il benessere generale. C’è qualche dibattito sull’uso femminile del primobolan e, nella maggior parte delle opinioni specializzate, si ritiene e si raccomanda che le donne debbano piuttosto andare sul sicuro. Forse perché i suoi utenti sono stati finalmente in grado di considerare l’importanza di evitare gli effetti collaterali spesso duri di molti altri steroidi e il guadagno muscolare magro è diventato un’alternativa accettabile ai cicli di massa grezzi. Primobolan Depot può anche essere un buon steroide per il miglioramento atletico, infatti ha la capacità di promuovere l’aumento della forza e un effetto positivo sulla resistenza muscolare e sul recupero.

  • Con tutto ciò, questo farmaco è considerato uno steroide molto leggero, non aromatizza nell’organismo (non si converte in estrogeni), non è tossico per il fegato e ha un basso rischio di effetti collaterali.
  • Anche se questo steroide presenta un attività androgena pari a 44-57, la comparsa degli effetti collaterali androgeni è ancora possibili.
  • Le informazioni di contatto sono pubblicate nell’apposita sezione, oltre che nella parte superiore di ogni pagina.
  • È anche meglio se combinato con altri steroidi anabolici, sia che lo si utilizzi per un ciclo di taglio o massa.
  • Primobolan chimicamente è anche conosciuto come un composto derivato dal diidrotestosterone (DHT).

Tale approccio, a parità di effetto anabolico, permette una riduzione dei dosaggi dei singoli anabolizzanti androgeni diminuendo gli effetti collaterali complessivi dello stack. Gli unici effetti collaterali di questo farmaco risiedono nella sua bassa (ma comunque presente) attività androgena. Pregnyl 1500 IU MSD Acne, caduta dei capelli, ed eccessiva virilizzazione possono pertanto colpire soggetti predisposti.

Controindicazioni per l’Utilizzo del Metenolone Acetato

Primobolan è brillante nel promuovere la ritenzione di azoto nei muscoli, così come il fatto che possieda un’affinità di legame forte per il recettore degli androgeni. La maggiore ritenzione di azoto è importante poichè tutto il tessuto muscolare è composto da circa il 16% di azoto. Semplicemente perché questo steroide può davvero fare la differenza nel tuo prossimo ciclo di taglio. È spesso combinato con alcuni steroidi piuttosto potenti per promuovere un corpo magro e scolpito.

Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Si distingue come uno steroide versatile, che offre benefici senza gli intensi effetti collaterali associati a alternative più potenti. Gli Compresse di metenolone, comunemente conosciuto come primobolan orale, sono un tipo di steroidi anabolizzanti utilizzati principalmente da atleti e culturisti per migliorare le prestazioni fisiche e aumentare la massa muscolare. Questo farmaco è derivato dal testosterone ed è considerato uno dei più sicuri e meno tossici tra gli steroidi disponibili sul mercato. Rappresenta uno steroide androgeno anabolizzante (AAS) disponibile sia in forma iniettabile che in forma orale, cosa piuttosto rara nel mondo degli steroidi anabolizzanti. È importante vivere uno stile di vita attivo e mangiare cibi ricchi di proteine e acidi grassi omega.

POCO F7 Series: potenza estrema e prestazioni mai viste prima

Le donne usano frequentemente il metenolone, in genere le pastiglie, e scoprono poche indicazioni di virilizzazione nell’uso fugace del metenolone. L’utilizzo a lungo termine può provocare una certa desquamazione della pelle e un’estensione della voce. Il metenolone, inoltre, non è eccessivamente soppressivo dell’hub HPT (hub endocrino per l’elaborazione del testosterone comune). Questi sono entrambi gli effetti del legame 1,2-due volte del DHB, che, in modo semplice rispetto alla struttura guardiana del boldenone, riduce l’obbligo androgenico della metà rispetto al DHT.

Per un periodo di tempo la Schering produsse una forma iniettabile a base oleosa contenente 20mg/ml di Metenolone acetato (chiamato Primobolan Acetato), ma venne dichiarato fuori produzione dal 1993. Il Metenolone acetato iniettabili dimostrò di essere molto popolare per la preparazione alla gara, tanto che quando venne eliminato dal mercato gli atleti europei ne sentirono la mancanza. Anche se continuava ad esistere la forma orale del Metenolone acetato  non è uguale (ovviamente la versione iniettabile  è molto più efficiente per questo steroide, ma il perché lo vedremo più avanti). Primobolan Depot ® è il nome commerciale del metenolone enantato, uno steroide anabolizzante iniettabile di origine sintetica.

Primobolan è uno degli steroidi anabolizzanti più conosciuti e utilizzati al mondo, e la sua notorietà è senza dubbio dovuta ai suoi effetti molto benefici rispetto a lievi effetti collaterali . Di conseguenza, Primobolan è più efficace quando iniettato almeno due volte a settimana. Se sei soggetto a test antidroga, allora dovresti essere consapevole dei tempi di rilevamento per tutti gli steroidi che stai assumendo (orali o iniettabili). Il test standard per coloro che concorrono nelle competizioni, è un semplice test delle urine. Quando si tratta di Primobolan Depot, questo steroide può essere rilevato tra quattro a cinque settimane dopo l’ultima iniezione, è necessario esserne consapevoli prima di pianificare un ciclo e partecipare a una competizione. Qualche atleta utilizza il Primobolan anche nei periodi di massa addizionandolo a Testosterone, Dianabol o Anadrol.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *